Sicurezza bis, il Direttore di Civiltà Cattolica: 'Resistenza'
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
30
Mer, Set
Visita il sito "il Centro Tirreno.com"
News - Arte e Cultura Eventi
Visita il sito "Nutrizione"
Nutrizione - Salute & Benessere
Visita il sito "La finestra sullo Spirito"
Approfondimenti di Cultura
Visita il sito "Partner"
Partner - il Centro Tirreno

Sicurezza bis, il Direttore di Civiltà Cattolica: 'Resistenza'

Sicurezza bis, il Direttore di Civiltà Cattolica: 'Resistenza'

Politica
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

La condanna dei cattolici, 'ora resistenza'. Da Gesuiti ad Avvenire protesta contro il ministro che invoca Maria

Foto: dal profilo Instagram di Antonio Spadaro
Foto: dal profilo Instagram di Antonio Spadaro

 

Una Madonna con il giubbotto di salvataggio su un gommone in mezzo al mare che prega: il direttore di Civiltà Cattolica, la rivista dei Gesuiti, padre Antonio Spadaro, commenta sui social con questa immagine il decreto sicurezza bis, per il quale il ministro dell'Interno Matteo Salvini ha ringraziato la Vergine Maria. Sempre Spadaro oggi twitta: "Questo è tempo di resistenza umana civile e religiosa".

Sicurezza bis, il Direttore di Civiltà Cattolica: 'Resistenza' La condanna dei cattolici, 'ora resistenza'. Da Gesuiti ad Avvenire protesta contro il ministro che invoca Maria Una Madonna con il giubbotto di salvataggio su un gommone in mezzo al mare che prega: il direttore di Civiltà Cattolica, la rivista dei Gesuiti, padre Antonio Spadaro, commenta sui social con questa immagine il decreto sicurezza bis, per il quale il ministro dell'Interno Matteo Salvini ha ringraziato la Vergine Maria. Sempre Spadaro oggi twitta: "Questo è tempo di resistenza umana civile e religiosa"."(In)sicurezza al bis" è il titolo scelto dalla prima pagina di Avvenire. Il giornale dei vescovi parla anche di "accostamenti sconcertanti" riferendosi alle parole di Salvini sul compleanno della Vergine, anniversario di Medjugorje, e l'approvazione del decreto. (ANSA)

Red
Author: RedWebsite: https://ilcentrotirreno.itEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
News: Italia, Estero, Politica, Arte e Cultura, Eventi, Sport, Salute, Tecnologia, Amici Estero

Ti potrebbero interessare anche:
article-top-ads-ct-cca-002
il Cntro Tirreno.it - Salute & Benessere

Seguici anche su Facebook