Mario Giordano diventa nonno e si commuove in tv
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
03
Ven, Mag

Mario Giordano diventa nonno e si commuove in tv

Politica
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Mario Giordano diventa nonno e si commuove in tv. Il giornalista Mediaset è ospite del collega Paolo Del Debbio nello studio di Dritto e Rovescio. Giordano, in studio, ascolta il messaggio della figlia Alice. "Papà, mi hanno chiesto di parlarti del ruolo che ti aspetta da qui a poche settimane. Quello di nonno",

Mario Giordano e la figlia Alice
Mario Giordano e la figlia Alice

 

dice. "Non so bene come si faccia il genitore, lo imparerà strada facendo ma tu e la mamma siete l'esempio migliore che potessi desiderare. Qui, Antonio (papà della bimba che sta per nascere, ndr) si è già attrezzato per far diventare la piccola Agata una grande tifosa del Milan ma io non vedo l'ora di ascoltare nonno Mario che recita come ninna nanna la formazione del Grande Toro", dice la figlia di Mario Giordano mostrando un piccolo body rossonero. "Sentirmi chiamare Nonno Mario mi fa un certo effetto. Ho messo una cassetta a casa, si paga una multa di 100 euro ogni volta che si pronuncia la parola nonno... Alice ha detto che stavolta la paghi tu...", dice Giordano rivolgendosi a Del Debbio. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.