La Russa a funerali Nino Strano
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
03
Ven, Mag

La Russa a funerali Nino Strano

Politica
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - “Oggi sono qui come Ignazio e non come Presidente del Senato. Per me Nino, quando le traiettorie della vita e della vita lo hanno consentito, è’ stato uno degli amici più cari. Abbiamo fatto fatto insieme le vacanze, azioni politiche, e quello che nessuno può dimenticare e’ il suo umorismo,

la sua verve e la sua gioia di vivere. Pensare che non c’è più e’ una cosa inconciliabile con la logica”. Parole del Presidente del Senato Ignazio La Russa, poco prima di entrare in cattedrale a Catania, dove tra poco avranno inizio i funerali dell’ex senatore Nino Strano, figura storica della Destra catanese, scomparso sabato scorso a 73 anni. Presenti in duomo a Catania, tra gli altri, in una cattedrale molto affollata, anche il senatore ed ex sindaco di Catania Salvo Pogliese, il Presidente dell’Ars Gaetano Galvagno,il sindaco di Catania, Enrico Trantino e l’ex Governatore dell’Isola e leader Mpa, Raffaele Lombardo oltre al vice coordinatore regionale di FdI, Basilio Catanoso e quello provinciale etneo Alberto Cardillo.  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.