Sondaggi politici, scendono tutti i primi partiti
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
06
Lun, Mag

Sondaggi politici, scendono tutti i primi partiti

Politica
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Fratelli d'Italia, Pd, M5S e Lega in calo. E' la 'classifica' fotografata dal sondaggio Swg per il Tg La7, con le intenzioni di voto aggiornate al 13 novembre. Fratelli d'Italia cede lo 0,1% e scende al 29,1%. Il partito della presidente del Consiglio Giorgia Meloni si conferma ampiamente primo, con un vantaggio in crescita sul

Pd. 

Il Partito democratico di Elly Schlein, infatti, perde lo 0,3% e ora vale il 19,7%. Cala anche il M5S di Giuseppe Conte, che scivola dal 16,4% al 16,2%. Più evidente il passo indietro della Lega, che perde lo 0,4% e si attesta al 9,4%. In crescita, controcorrente, Forza Italia: guadanga lo 0,3% e sale al 6,7%. Giù Azione, che ora ottiene il 3,9%, mentre Verdi e Sinistra sono stabili al 3,6%. Italia Viva di Matteo Renzi sale dal 2,8% al 3%, seguita da +Europa (2,5%), Per l'Italia con Paragone (1,9%), Unione Popolare (1.2%) e Noi Moderati (1,1%). 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.