Parlamento, Maurizio Casasco eletto presidente Commissione vigilanza anagrafe tributaria
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
06
Lun, Mag

Parlamento, Maurizio Casasco eletto presidente Commissione vigilanza anagrafe tributaria

Politica
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Maurizio Casasco, deputato di Forza Italia e responsabile Economia del partito azzurro, è stato eletto oggi presidente della Commissione bicamerale di Vigilanza dell’anagrafe tributaria. 

“Esprimo profonda gratitudine al segretario nazionale di Forza Italia, Antonio Tajani, e al capogruppo dei

deputati, Paolo Barelli, per la fiducia accordatami con questa indicazione di nomina. Un pensiero di riconoscenza va al nostro presidente Silvio Berlusconi che ha fondato un partito a cui appartengo con orgoglio, vero riferimento dell'area moderata", afferma lo stesso Casasco.  

"In un momento in cui le riforme fiscali sono diventate strategiche per il rilancio del Paese - conclude - lavoreremo per dare un forte contributo a favore della semplificazione, per agevolare i cittadini, le famiglie e le imprese”. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.