Giorgia Meloni invita Paola Cortellesi a Palazzo Chigi: "Film coraggioso, vorrei incontrarla"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
27
Sab, Apr

Giorgia Meloni invita Paola Cortellesi a Palazzo Chigi: "Film coraggioso, vorrei incontrarla"

Politica
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - "Un film molto coraggioso e stimolante. Faccio i miei complimenti a Paola Cortellesi e sarei contenta di incontrarla a Palazzo Chigi". Interpellata da 'Alley Oop – Il Sole 24 Ore', la presidente del Consiglio Giorgia Meloni risponde così all'appello dell'attrice e regista di 'C'è ancora domani', che aveva

rivolto alla premier e alla segretaria del Pd, Elly Schlein, l'invito a unire le forze 'su temi che le riguardano entrambe, come la prevenzione dei femminicidi, a partire dalla scuola'. "La politica del Governo e la mia posizione personale sul contrasto alla violenza sulle donne sono sempre state tese alla ricerca della massima collaborazione - sottolinea Meloni -. Lo abbiamo dimostrato con il Ddl del ministro Roccella, sul quale abbiamo cercato le più ampie convergenze, ottenendo dopo alcune interlocuzioni e aperture l’unanimità del voto parlamentare". 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.