Fedez all'attacco: "Su bonus psicologo presa in giro, fondi ancora non sbloccati"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
28
Dom, Apr

Fedez all'attacco: "Su bonus psicologo presa in giro, fondi ancora non sbloccati"

Politica
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - "Per il bonus psicologo, che riguarda non solo i giovani ma in realtà tutta la popolazione, il ministro Schillaci ci ha detto, ormai una settimana fa, che in pochi giorni avrebbe sbloccato i decreti attuativi. Ad oggi non ha fatto assolutamente nulla. Quindi aspettiamo il ministro”. Lo ha detto Fedez, a margine

dell’evento organizzato in piazza duomo a Milano da Avis, Fondazione Fedez, Fidas, Croce Rossa Italiana e Fratres per promuovere la donazione di sangue.  

“Io vorrei ricordare le parole del ministro, che ha detto che avrebbe sbloccato i decreti attuativi ad agosto. Siamo a novembre 2023, sono i soldi del 2023. L’anno sta per finire. Cosa vogliamo fare? Prendere in giro le persone?”, ha aggiunto Fedez. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.