Giorgia Meloni e l''incidente' con il microfono: "È il destino delle persone basse" - Video
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
02
Gio, Mag

Giorgia Meloni e l''incidente' con il microfono: "È il destino delle persone basse" - Video

Politica
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

(Adnkronos) - Dopo l''incidente' di ieri al Senato, ancora una volta il presidente del Consiglio Giorgia Meloni si imbatte in 'problemi di trasmissione', stavolta a VeronaFiere, dove è arrivata in mattinata per la firma dell'accordo per la coesione con la Regione Veneto. Il microfono, dove prima di lei ha parlato il governatore Luca Zaia, è posizionato a un'altezza eccessiva per la presidente del Consiglio, che prova ad abbassarlo con qualche difficoltà. "Questa purtroppo è una scena ce mi capita spesso... -sdrammatizza lei, mentre un tecnico corre in suo aiuto - e vabbè, è il destino delle persone basse, mio caro", dice rivolta all'uomo intento a riposizionare il microfono. Che durante l'intervento, breve, della premier, viene sistemato da lei stessa più e più volte: "eh, questo microfono stamattina...", sorride Meloni. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.