Renzi arriva in ritardo e ironizza: "Scusate, sul mio treno non c'era Lollobrigida"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
02
Gio, Mag

Renzi arriva in ritardo e ironizza: "Scusate, sul mio treno non c'era Lollobrigida"

Politica
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - “Scusate ragazzi, oggi non mi sono fatto neanche la barba perché il treno era 50 minuti in ritardo, e questa è stata la prima sfortuna. La seconda è che a bordo non c’era il ministro Lollobrigida per poter fare una fermata a richiesta”. Così il leader di Italia Viva Matteo Renzi

Il post di Renzi
Il post di Renzi

 

arrivando a Palazzo delle Stelline, a Milano, dove era atteso per prendere parte all’evento Italia Direzione Nord. 

In precedenza Renzi aveva postato su X una foto dal treno Roma-Milano, anche in questo caso con un chiaro riferimento alla vicenda che ha visto coinvolto il ministro dell'Agricoltura. "La settimana inizia con il Frecciarossa che ha 44 minuti di ritardo - ha scritto il leader di Italia Viva - E purtroppo non essendoci Lollobrigida non ci hanno nemmeno permesso la fermata a richiesta. Quando si dice la sfortuna…". 

 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.