Gioielliere condannato per aver ucciso rapinatori, Salvini lo chiama: "Riformeremo la giustizia"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
27
Sab, Apr

Gioielliere condannato per aver ucciso rapinatori, Salvini lo chiama: "Riformeremo la giustizia"

Politica
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Matteo Salvini ha telefonato a Mario Roggero, il gioielliere condannato a 17 anni in primo grado per aver ucciso due rapinatori che avevano assaltato la sua attività a Grinzane Cavour il 28 aprile 2021  

Il leader della Lega, rende noto il partito, ha ribadito la sua vicinanza umana al gioielliere e alla sua

famiglia e gli ha promesso di restare in contatto e di non dimenticare il suo caso, aggiungendo la determinazione affinché venga approvata la riforma della giustizia. 

Il vicepremier già subito dopo la condanna di Roggero a 17 anni in primo grado, aveva espresso su X la sua "piena solidarietà a un uomo di 68 anni che, dopo una vita di impegno e di sacrifici, ha difeso la propria vita e il proprio lavoro. A meritare il carcere - aveva scritto Salvini - dovrebbero essere altri, veri delinquenti, non persone come Mario". 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.