Mes, il leghista Molinari: "Il 14 dicembre non lo discuteremo"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
29
Gio, Feb

Mes, il leghista Molinari: "Il 14 dicembre non lo discuteremo"

Politica
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Nuovo rinvio all'orizzonte per il Mes, che non sarà discusso il 14 dicembre alla Camera. A dirlo è il capogruppo della Lega alla Camera Riccardo Molinari che, ospite del Caffè della Domenica di Maria Latella a Radio 24, ricorda come la posizione del Carroccio sia "nota, pensiamo sia uno strumento superato ma

Il leghista Riccardo Molinari - Fotogramma
Il leghista Riccardo Molinari - Fotogramma

 

aspetteremo di capire le indicazioni della Meloni in merito".  

Malgrado l'Italia sia l'unico Paese in area euro a non averlo ancora ratificato e nonostante i Paesi Ue spingano perché ciò avvenga, Molinari è sicuro: "Il patto di stabilità - dice - è lontano da essere concluso, e anzi vi do una notizia: penso proprio che il 14 dicembre non discuteremo di Mes. Le spiego perché: il ministro Giorgetti ha fatto giustamente presente che è in calendario ma esistono provvedimenti che vengono prima", ha detto. 

 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.