E' morta Giulia De Marco, moglie di Luciano Violante
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
06
Lun, Mag

E' morta Giulia De Marco, moglie di Luciano Violante

Politica
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - E' morta Giulia De Marco, moglie di Luciano Violante. Aveva 83 anni. De Marco si è spenta questa notte nel capoluogo piemontese. Nata a Cosenza il 21 febbraio 1940, giudice minorile dal 1982, all’età di 57 anni era stata presidente del tribunale dei Minori di Torino succedendo a Camillo Losanna.

 

In magistratura dal 1965 aveva cominciato la carriera a Milano, poi a Brindisi e dal 1968 a Torino dove era stata pretore del lavoro fino a quando non aveva cominciato ad occuparsi di problemi dell’infanzia.  

Mamma di due figli, Gianluca e Francesca, aveva la passione per la montagna che condivideva con il marito con il quale trascorreva le vacanze a Cogne, in Valle D’Aosta.  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.