Giorgia Meloni, conferenza stampa il 4 gennaio
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
06
Lun, Mag

Giorgia Meloni, conferenza stampa il 4 gennaio

Politica
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Si terrà il 4 gennaio alle 11 la conferenza stampa della presidente del Consiglio, Giorgia Meloni. E' quanto si apprende da fonti di palazzo Chigi.  

La premier è affetta da otoliti, una sindrome il cui nome scientifico è vertigine posizionale parossistica benigna. Questa la diagnosi del medico per

i sintomi di vertigini e nausea che hanno costretto a letto al buio per due giorni la presidente del Consiglio e attribuiti, in un primo momento, a postumi dell'influenza, secondo quanto si apprende da fonti di palazzo Chigi.  

Ieri sera, si spiega, un otorino ha visitato Meloni a casa diagnosticando la "sindrome otolitica" e le ha eseguito "la manovra" per risolvere la situazione. La premier è "già in via di miglioramento", le è stato prescritto il collare e questa mattina "è riuscita ad alzarsi e a parlare al telefono".  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.