Gli auguri di Meloni all'Italia: "Un 2024 di orgoglio, successi, ottimismo e speranza"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
11
Sab, Mag

Gli auguri di Meloni all'Italia: "Un 2024 di orgoglio, successi, ottimismo e speranza"

Politica
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - "Voglio augurare all'Italia intera un 2024 di orgoglio, successi, ottimismo e speranza". Lo scrive sui social la presidente del Consiglio Giorgia Meloni nell'ultimo giorno del 2023. 

"Io ce la metterò tutta - prosegue la premier - e con me il Governo, ma per costruire un futuro migliore per questa Nazione unica

Giorgia Meloni - Fotogramma
Giorgia Meloni - Fotogramma

 

è importante che ci crediamo tutti insieme. Che possiate essere felici, coraggiosi e intraprendenti. Auguri di buon anno, a voi e alle vostre famiglie". 

Nel post anche un riferimento alla sua salute: la presidente del Consiglio ha dovuto fare i conti con problemi legati agli otoliti. "Ho avuto qualche piccolo problema di salute che mi ha costretto a casa, ma ora sto molto meglio - fa sapere -. Voglio scusarmi per gli impegni che ho dovuto rimandare (dai quali, come sempre, non mi sottrarrò) e ringraziare i tanti italiani che mi hanno mandato auguri di pronta guarigione. Un ringraziamento - aggiunge poi Meloni - voglio farlo anche a quei pochi che sono riusciti a polemizzare perfino sulla salute: mi ricordano chi non voglio essere".  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.