Taxi, Nevi: "Se aumentano, c'è più traffico". Calenda: "E' una battuta?"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
08
Mer, Mag

Taxi, Nevi: "Se aumentano, c'è più traffico". Calenda: "E' una battuta?"

Politica
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - "Se aumentano i taxi aumentano ancora i tempi di percorrenza perché aumenta il traffico". Lo dice Raffaele Nevi, deputato di Forza Italia, parlando delle liberalizzazioni a Omnibus su La 7. "Noi abbiamo fatto quello che potevamo fare perché ogni singolo comune è diverso e ogni situazione è diversa" ma

"il fatto che non ci siano taxi disponibili non è solo dovuto alla loro scarsità ma anche ai tempi di percorrenza", afferma il parlamentare. "E se aumentano i taxi aumentano ancora i tempi di percorrenza perché aumenta il traffico e quindi il taxi invece che metterci cinque minuti per arrivare da un punto all'altro ce ne mette sette. La situazione è già drammatica", aggiunge. 

"C’è sempre la speranza, molto ottimistica, che siano battute di spirito", scrive su X il leader di Azione Carlo Calenda, commentando le parole di Nevi. 

 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.