Elezioni Sardegna, stilista Marras: "Todde può fare differenza per sensibilità e preparazione"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
27
Sab, Apr

Elezioni Sardegna, stilista Marras: "Todde può fare differenza per sensibilità e preparazione"

Politica
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - "Ho appena finito di dedicare la mia ultima sfilata alla 'Judichissa' di Sardegna, Eleonora d'Arborea. Auguro alla presidente Alessandra Todde di avere la stessa lungimiranza, coraggio e determinazione della famosa Giudicessa. La stessa attenzione nei confronti delle donne, del popolo sardo e del territorio". Così

all'Adnkronos lo stilista Antonio Marras, che aggiunge: "Dopo 75 anni una donna presidente può fare la differenza per sensibilità, preparazione e dedizione per un nuovo corso della Sardegna al centro del Mediterraneo come crocevia di popoli e culture senza barriere".  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.