Scontri Pisa, Tajani: "Fare processo a forze dell’ordine è un errore"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
27
Sab, Apr

Scontri Pisa, Tajani: "Fare processo a forze dell’ordine è un errore"

Politica
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - "Dobbiamo ricordare cosa rischiano ogni giorno poliziotti, carabinieri, finanzieri, agenti della polizia penitenziaria e la polizia locale. Sono persone che guadagnano poco e rischiano la pelle. Non è facile stare giorno e notte sulla strada per garantire la sicurezza. Guai a togliergli la solidarietà. Fare il

processo alle forze dell'ordine è un grave errore". Af affermarlo il vicepremier e ministro degli Esteri, Antonio Tajani, a margine di un convegno sull’energia intervendo sugli scontri ai cortei di Pisa e Firenze.  

"La sinistra ha provato a farlo, ma non si può pensare che l’errore di qualcuno, può essere imputato a migliaia di uomini e donne che indossano la divisa. Forza Italia resta a sostegno delle forze dell’ordine. Se qualcuno ha sbagliato sarà sanzionato giustamente, ma non si può fare di tutta l’erba un fascio", ha aggiunto. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.