Meloni triplica iscritti su WhatsApp, Schlein lancia sfida su Telegram: l'analisi di Arcadia
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
21
Mar, Mag

Meloni triplica iscritti su WhatsApp, Schlein lancia sfida su Telegram: l'analisi di Arcadia

Politica
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Politici sempre più presenti anche sui canali pubblici di WhatsApp e su Telegram. Secondo l'ultima rilevazione semestrale di Arcadia Mood, realizzato con l’ausilio delle piattaforme di ascolto Talkwalker e Fanpage Karma e Talkwalke, spicca il caso del presidente del Consiglio Giorgia Meloni, che che pur non

pubblicando alcun contenuto sul canale Wapp dallo scorso 28 ottobre, ha più che triplicato gli iscritti, passati da 48 mila a 186 mila. 

Alle sue spalle, come era già ad ottobre, troviamo i canali di Giuseppe Conte (assente invece su Instagram) e di Matteo Salvini. Una novità proprio su Telegram è l'apertura del segretario dem, Elly Schlein, che si è decisa ad aprire un canale che conta attualmente 3700 iscritti. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.