Europee, 'La notte delle elezioni 2024': ospiti, dati e analisi in streaming su ilcentrotirreno.it
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
05
Dom, Apr

Abbiamo 2401 visitatori e nessun utente online

Europee, 'La notte delle elezioni 2024': ospiti, dati e analisi in streaming su ilcentrotirreno.it

Politica
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - La 'Notte delle elezioni 2024' in diretta streaming su adnkronos.com dalle 22 di domenica 9 giugno. Una maratona, guidata dal direttore Davide Desario e dai vicedirettori Fabio Insenga e Giorgio Rutelli, per commentare i risultati e analizzare le conseguenze del voto europeo sul piano politico, economico e sociale.

Europee, 'La notte delle elezioni 2024' in diretta streaming su adnkronos.com

 

In diretta dal Palazzo dell’Informazione di piazza Mastai, a Roma. 

EuroFocus | La notte delle elezioni europee

La sede dell'agenzia di stampa si apre a un confronto con politici, esperti e cronisti, con una connessione interattiva tra le analisi prodotte sul set allestito nella Sala Mastai, i collegamenti video, e le informazioni che rimbalzano attraverso la Rete e i social network.  

L'attesa dei primi dati sarà arricchita dall’approfondimento di temi centrali per la prossima legislatura europea, con tre panel dedicati a Innovazione, Health e Mobilità sostenibile che impegneranno manager ed esperti nei tre settori. Poi, dalle 23, spazio ai primi exit poll, alle proiezioni e al progressivo spoglio dei voti, con i commenti di esponenti di tutti i partiti politici e di analisti di diversa estrazione, insieme ai collegamenti dai comitati elettorali, a Roma e a Milano, e dalla sede del Parlamento Europeo a Bruxelles, dove saranno inviati i cronisti dell'Agenzia. 

La 'Notte delle lezioni 2024' è un'iniziativa che rientra nel progetto 'Eurofocus', lanciato a maggio, che impegna il Gruppo editoriale con un approccio multicanale all'informazione sull'Europa e dall'Europa. News in tempo reale, approfondimenti, speciali, dibattiti ed eventi, insieme a un canale web e a una produzione multimediale con video e podcast. 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.