Europee, Pd: "Risultato importante, ora abbiamo la responsabilità di costruire l'alternativa"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
05
Dom, Apr

Abbiamo 3140 visitatori e nessun utente online

Europee, Pd: "Risultato importante, ora abbiamo la responsabilità di costruire l'alternativa"

Politica
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - "Se i dati saranno confermati per il Pd stasera c'è un risultato molto positivo e importante e che, visti anche i risultati delle altre forze, ci affida la responsabilità di costruire l'alternativa". Così il responsabile Organizzazione, Igor Taruffi, al Nazareno.  

"Abbiamo accorciato le distanze

con il partito di Giorgia Meloni. Una serata importante e positiva. C'è la responsabilità di dare concretezza all'alternativa. I numeri ci danno un incoraggiamento importante, anche per il campo del centrosinistra". 

"Quello che speravamo sta venendo fuori - gli fa eco il capogruppo del Pd al Senato, Francesco Boccia - ora aspettiamo che si confermi la tendenza, ma significa che c'è alternativa alla destre in Italia. Il contributo del Pd a guida Elly Schlein in Italia sarà decisivo per i progressisti in Europa".  

"Noi possiamo dire che quello anche speravamo potesse accadere, sta accadendo: tenere all'opposizione i nazionalisti. In Italia c'è un'alternativa al governo Meloni, la somma di Pd, M5S, AVs e degli altri partiti oggi all'opposizione è nettamente superiore a quella della maggioranza di governo", conclude Boccia. 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.