Italia-Cina, Meloni: "Con Xi confronto franco e trasparente"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
07
Mar, Ott

Abbiamo 3050 visitatori e nessun utente online

Italia-Cina, Meloni: "Con Xi confronto franco e trasparente"

Politica
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - "Con il Presidente Xi Jinping il dibattito è stato ampio e chiaramente ha coinvolto anche tutte le materie dell'agenda internazionale". Lo ha detto la presidente del Consiglio Giorgia Meloni, in un punto stampa a Pechino all'indomani dell'incontro con il presidente Xi Jinping. "E' stato un confronto franco, trasparente,

rispettoso su tutte le materie sulle quali la Cina rimane un interlocutore indispensabile: dalla guerra di aggressione russa all'Ucraina, alle tensioni che si vanno moltiplicando, dal governo dell'intelligenza artificiale fino alla riforma del Consiglio di sicurezza dell'Onu, alle questioni climatiche".  

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.