Lollobrigida e la separazione da Arianna Meloni: "Nessun problema politico"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
12
Dom, Ott

Abbiamo 2419 visitatori e nessun utente online

Lollobrigida e la separazione da Arianna Meloni: "Nessun problema politico"

Politica
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - "Non darò soddisfazione al voyeurismo di queste ore in cui anche i giornali più blasonati si dedicano a sollecitare gli ultimi scampoli di 'chiacchiere da ombrellone'". Francesco Lollobrigida, ministro dell'Agricoltura e esponente di spicco di Fratelli d'Italia, in un post su Facebook si esprime così dopo le

news sulla separazione da Arianna Meloni, sorella della presidente del Consiglio Giorgia Meloni. 

"Da personaggio pubblico devo solo una risposta: non vi è alcun problema politico né con Giorgia né con Arianna e chi spera in questo non avrà grandi soddisfazioni. Semmai dovrà prendere atto che non erano i rapporti di parentela la ragione del mio ruolo... buona domenica a tutti anche a chi ci vuole male!", scrive Lollobrigida. 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.