Renzi: "Conte fa bene a dire che non teme i Pm"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
26
Ven, Apr

Renzi: "Conte fa bene a dire che non teme i Pm"

Renzi: "Conte fa bene a dire che non teme i Pm"

Salute e Benessere
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

"Conte fa bene e a dire 'non temo i Pm', sono assolutamente certo che le vicende politiche devono avere una totale separazione" da quelle giudiziarie.

Renzi:
Renzi: "Conte fa bene a dire che non teme i Pm"

 

Lo ha detto Matteo Renzi a Quante Storie , su Rai Tre, parlando dell'inchiesta sulle zone rosse. "Io capisco le considerazioni del presidente del Consiglio, noi viviamo in un Paese nel quale il rapporto tra politica e magistratura è irrisolto da 25 anni, da dopo Tangentopoli", ha spiegato il leader di Iv.  

"Un paese che chiude la scuola prima delle stazioni sciistiche e riapre le discoteche prima delle università non ha il senso delle priorità", ha poi sottolineato Renzi parlando della ripartenza. "La scuola è un punto fondamentale, senza scuola non c'è presente, se fai ripartire tutto meno la scuola metti indietro l'unica cosa che conta - ha spiegato il leaer di Iv-. Il problema non è con quante 's' si scrive plexiglas ma ripartire a settembre senza affidarci alla sorte". 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.