G7, Meloni: "Puglia protagonista ha fatto fare una bellissima figura all'Italia"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
13
Ven, Dic

Abbiamo 3859 visitatori e nessun utente online

G7, Meloni: "Puglia protagonista ha fatto fare una bellissima figura all'Italia"

Politica
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - "Non è un caso che l'ultima ministeriale del G7 a presidenza italiana, quella sulla Salute, e voglio salutare e ringraziare tutti coloro che a Bari oggi ci stanno lavorando, come il sottosegretario Marcello Gemmato e il ministro Orazio Schillaci, perché ci siamo un po' sovrapposti, torni a svolgersi in Puglia.

Quindi la Puglia è stata assoluta protagonista di un anno nel quale l'Italia è stata protagonista". Così la presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, durante la firma dell'accordo per lo sviluppo e la coesione tra il governo e la Regione Puglia, scherzando poi sul fatto che l'impegno è stato tanto e "ne sono contenta", ma è altrettanto ora di passare "le responsabilità ai colleghi canadesi".  

"Sono fiera di aver portato in Puglia i Grandi della Terra e che ancora adesso quando incontro ai miei colleghi mi fanno i complimenti per quello che hanno visto qui in Puglia". E "questo - ha sottolineato - non è merito mio, ma è stato merito dei pugliesi, della gente della Puglia, del loro attaccamento alla tradizione che è anche innovazione della loro capacità di accoglienza, del loro orgoglio. Quindi grazie alla Puglia perché ha fatto fare una bellissima figura all'Italia". 

Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.