Cnel, Fontana: "Bene protocollo con Camera dei deputati"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
19
Dom, Gen

Abbiamo 1931 visitatori e nessun utente online

Cnel, Fontana: "Bene protocollo con Camera dei deputati"

Politica
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - "Questo accordo segna una collaborazione proficua per la Camera e per il Cnel. Il protocollo ci consentirà di condividere le competenze, scambiare le migliori pratiche, mettere in comune le esperienze. Sono felice delle tante collaborazioni che stiamo siglando, di diverso tipo ma unite da un identico obiettivo: la

valorizzazione delle competenze e il lavoro comune per il bene del Paese". Così il Presidente della Camera dei deputati, Lorenzo Fontana, a proposito della firma del Protocollo d'intesa con il Consiglio Nazionale dell'Economia e del Lavoro, avvenuta oggi a Palazzo Montecitorio, rivolto allo sviluppo professionale e alla formazione del rispettivo personale, alla condivisione delle pratiche organizzative e al reciproco arricchimento del know-how e dei modelli operativi.  

Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.