Terzo mandato, Lega contraria a limite
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
23
Gio, Gen

Abbiamo 1454 visitatori e nessun utente online

Terzo mandato, Lega contraria a limite

Politica
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - "Noi siamo favorevoli alla possibilità del terzo mandato per i presidenti di Regione e crediamo che su questo si debba aprire un ragionamento che vada anche oltre i confini della maggioranza". Gian Marco Centinaio, vicepresidente leghista del Senato, punta i piedi sul tema del terzo mandato, nonostante l'ultima bocciatura

in Consiglio dei ministri della legge regionale campana, che avrebbe riaperto la partita anche per altre realtà, a partire per esempio dal Veneto di Zaia.  

Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.