Zingaretti: "Mes? Continuo a ritenere che sia utile"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
15
Sab, Ago
Visita il sito "il Centro Tirreno.com"
News - Arte e Cultura Eventi
Visita il sito "Nutrizione"
Nutrizione - Salute & Benessere
Visita il sito "La finestra sullo Spirito"
Approfondimenti di Cultura
Visita il sito "Partner"
Partner - il Centro Tirreno

Zingaretti: "Mes? Continuo a ritenere che sia utile"

Zingaretti: "Mes? Continuo a ritenere che sia utile"

Salute e Benessere
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

"Ci auguriamo che gli investimenti sulla sanità si arricchiscano del Mes, che continuo a ritenere sia uno strumento utile perché va incontro a una domanda di buona sanità in cui bisogna investire".

Zingaretti: "Mes? Continuo a ritenere che sia utile":
Zingaretti: "Mes? Continuo a ritenere che sia utile"

 

Lo ha detto il presidente della Regione Lazio Nicola Zingaretti a margine del giudizio di parificazione della Regione da parte della Corte dei Conti sull’esercizio finanziario 2019. 

Poi Zingaretti commenta il giudizio di parificazione della Regione da lui amministrata parte della Corte dei Conti, relativamente all’esercizio finanziario 2019: "Il nostro atteggiamento è stato sempre di grandissimo rispetto. Questo ci ha portato a risultati straordinari, raggiunti con il rigore. Ora siamo un ente con i conti in ordine, per la buona amministrazione ma anche perché abbiamo ascoltato i rilievi della Corte e così continueremo a fare". 

Author: Red AdnkronosWebsite: https://ilcentrotirreno.itEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
News: Italia, Estero, Politica, Arte e Cultura, Eventi, Sport, Salute, Tecnologia, Amici Estero

Ti potrebbero interessare anche:
article-top-ads-ct-cca-002
il Cntro Tirreno.it - Salute & Benessere

Seguici anche su Facebook