Fratoianni: "Ho una Tesla? E' di mia moglie". E lei: "Musk nazista, la venderemo"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
23
Dom, Mar

Abbiamo 6022 visitatori e nessun utente online

Fratoianni: "Ho una Tesla? E' di mia moglie". E lei: "Musk nazista, la venderemo"

Politica
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - "La Tesla? Ma non è mia. È di mia moglie. Se vuole sapere della Tesla, chiami pure lei". Lo dice a "Il Foglio" il segretario di Sinistra italiana Nicola Fratoianni. "L"abbiamo presa prima che Musk diventasse nazista", conferma Elisabetta Piccolotti, deputata di Avs. "L'abbiamo presa col leasing quindi per ora non

è possibile. Ma quando sarà, certo, ce ne libereremo. La venderemo". "Valuteremo, vedremo, forse, chissà", aggiunge Fratoianni. 

"Musk -ripete Piccolotti- è un nazista e però la Tesla funziona. L'ho usata sempre nell"ultima campagna elettorale per le Europee. Adesso benché efficientissima quest"auto è un peso politico". 

Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.