(Adnkronos) - Se questo governo non fosse “a favore dell’Europa, non ne farei parte”. Lo sottolinea, a Bruxelles a margine del prevertice del Ppe, il segretario nazionale di Forza Italia Antonio Tajani.
il Centro Tirreno - Quotidiano online
Notizie e approfondimenti, Italia, Estero, Cronaca, Politica, Arte e Cultura, Eventi, Cinema, Musica, Sport, Salute, Tecnologia, Cucina, Lavoro, Meteo, Amici Estero
Abbiamo 5203 visitatori e nessun utente online
(Adnkronos) - Se questo governo non fosse “a favore dell’Europa, non ne farei parte”. Lo sottolinea, a Bruxelles a margine del prevertice del Ppe, il segretario nazionale di Forza Italia Antonio Tajani.