Scuola, Azzolina: "Giusto chiudere a maggio e giusto riaprire oggi"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
25
Ven, Set
Visita il sito "il Centro Tirreno.com"
News - Arte e Cultura Eventi
Visita il sito "Nutrizione"
Nutrizione - Salute & Benessere
Visita il sito "La finestra sullo Spirito"
Approfondimenti di Cultura
Visita il sito "Partner"
Partner - il Centro Tirreno

Scuola, Azzolina: "Giusto chiudere a maggio e giusto riaprire oggi"

Scuola, Azzolina: "Giusto chiudere a maggio e giusto riaprire oggi"

Salute e Benessere
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

"Il mio più grande ringraziamento va a tutto personale scolastico, alle famiglie, agli studenti e alle studentesse che stanno mostrando in queste ore grande senso di responsabilità.

Scuola, Azzolina:
Scuola, Azzolina: "Giusto chiudere a maggio e giusto riaprire oggi"

 

Il primo di settembre sono partiti i percorsi di recupero di integrazione degli apprendimenti, i collegi dei docenti i dipartimento degli insegnanti, il 7 di settembre le lezioni si sono avviate in tante città, il 14 a breve avremo un ulteriore fase intermedia, tanti studenti e tante studentesse rientreranno a scuola, e dal 24 poi rientreranno tutti". Lo ha affermato la ministra dell'Istruzione, Lucia Azzolina, durante la conferenza stampa in corso nel cortile di Palazzo Chigi con il presidente del Consiglio, Giuseppe Conte, il ministro della Salute, Roberto Speranza e del Trasporti Paola De Micheli.

"Sappiamo che ci attende un anno scolastico molto impegnativo, ci saranno difficoltà ma le supereremo insieme. Siamo certi che sia stato giusto chiudere le scuole a maggio ed è giusto riaprire ora. - ha sottolineato Azzolina - E' stato un imperativo morale per restituire un pezzo di normalità, di speranza e futuro al Paese".

Author: Red AdnkronosWebsite: https://ilcentrotirreno.itEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
News: Italia, Estero, Politica, Arte e Cultura, Eventi, Sport, Salute, Tecnologia, Amici Estero

Ti potrebbero interessare anche:
article-top-ads-ct-cca-002
il Cntro Tirreno.it - Salute & Benessere

Seguici anche su Facebook