Carlo e il discorso alla Camera: "Cerimonia finita". Anzi, no - Video
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
15
Dom, Giu

Abbiamo 4286 visitatori e nessun utente online

Carlo e il discorso alla Camera: "Cerimonia finita". Anzi, no - Video

Politica
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - "Non ho ancora finito". Finale con suspense, alla Camera, per il discorso di re Carlo in aula. Al termine di un passaggio molto sentito del re, l'emiciclo è scattato in una standing ovation mentre lo speaker invitava a lasciare l'aula perché "la cerimonia è finita". 

Re Carlo
Re Carlo

 

Ma il re non aveva ancora terminato il suo discorso e sono stati i presidenti delle Camere, Ignazio La Russa e Lorenzo Fontana, i più veloci a rendersene conto e a farlo notare. Senza perdere il suo aplomb, sorridente, Carlo ha ripreso per poi, alla pausa successiva, chiarire: "Non ho ancora finito". 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.