Campania, Pd lavora a coalizione ampia: tra incognita De Luca e ipotesi Fico
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
15
Dom, Giu

Abbiamo 4319 visitatori e nessun utente online

Campania, Pd lavora a coalizione ampia: tra incognita De Luca e ipotesi Fico

Politica
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Rimasta congelata per mesi, in attesa del pronunciamento della Consulta sull'ipotesi di terzo mandato per Vincenzo De Luca, la trattativa sulla Campania ora si può aprire. La sentenza c'è stata, il terzo mandato non si può fare e per il Pd è arrivato il momento di aprire una "pagina nuova" come

ripetono i dem. La macchina si è messa in movimento. Primo obiettivo è costruire una coalizione ampia. A valle della coalizione, il candidato. Al momento il nome più accreditato resta quello dell'ex presidente della Camera, Roberto Fico. E Vincenzo De Luca? Per sabato ha convocato i capigruppo della sua maggioranza e in quella sede potrebbe chiarire le sue intenzioni.  

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.