Mattarella dimesso da ospedale dopo operazione per impianto pacemaker
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
27
Sab, Giu

Abbiamo 2647 visitatori e nessun utente online

Mattarella dimesso da ospedale dopo operazione per impianto pacemaker

Politica
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, è stato dimesso dall’ospedale romano Santo Spirito, dove nella serata di martedì scorso era stato ricoverato per essere sottoposto a un intervento per l’impianto di un pacemaker.  

Subito dopo il ricovero del capo dello Stato, era stato

chiarito che si trattava di un intervento programmato e che la situazione quindi non destava preoccupazione. 

Operato la sera stessa di martedì, alle 20, il presidente era rientrato subito nel reparto di cardiologia dove aveva trascorso una notte tranquilla. "Il presidente è totalmente asintomatico e in condizioni cliniche stabili", era stato fatto sapere ieri. 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.