Ballottaggio Matera, vittoria centrodestra. Bardi: "Con Nicoletti si è puntato su qualità"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
14
Sab, Giu

Abbiamo 2584 visitatori e nessun utente online

Ballottaggio Matera, vittoria centrodestra. Bardi: "Con Nicoletti si è puntato su qualità"

Politica
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - "Un risultato che premia tutto il centrodestra e che, soprattutto, ha messo in evidenza che quando si punta sulla qualità dei candidati si ottengono i risultati". E' quanto afferma all'Adnkronos il presidente della Regione Basilicata Vito Bardi commentando i risultati delle elezioni comunali a Matera dove è stato

eletto sindaco Antonio Nicoletti, candidato del centrodestra. 

"Matera ha voluto puntare sulla qualità, ha puntato su Nicoletti che io conosco da tanti anni: l'ho voluto all'azienda del turismo e ha portato Matera e la Basilicata a livelli nazionali e internazionali - continua - Questo è molto importante per tutti i cittadini materani che avranno un punto di riferimento".  

Bardi ha aggiunto che con un sindaco di centrodestra "si potranno fare cose egregie per una città che è fiore all'occhiello della nostra regione". In generale per il centrodestra, ha concluso: "Penso sia un bel risultato, non facile, ma siamo riusciti con una campagna mirata e con un candidato vincente". 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.