Il messaggio di Achille Lauro per Alessandro Onorato: "Innamorato di Roma"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
14
Lun, Lug

Abbiamo 2125 visitatori e nessun utente online

Il messaggio di Achille Lauro per Alessandro Onorato: "Innamorato di Roma"

Politica
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

(Adnkronos) - “Mi dispiace non essere lì ma sto facendo le prove, anche io nel mio piccolo voglio fare qualcosa di bello per Roma. Sono innamorato di questa città, sono molto legato alle periferie, alle persone che le vivono e ai loro problemi. Apprezzo molto quello che state facendo, Viva Roma Sempre”. E' il messaggio che Achille Lauro invia a Alessandro Onorato, assessore ai Grandi Eventi, Sport, Turismo e Moda capitolino, che ha riunito oggi a Roma oltre 1000 persone, tanti giovani amministratori da nord a sud. 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.