Caso Gregoretti, oggi audizione Conte: c'è anche Salvini
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
19
Ven, Apr

Caso Gregoretti, oggi audizione Conte: c'è anche Salvini

Caso Gregoretti, oggi audizione Conte: c'è anche Salvini

Politica
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Il leader della Lega, Matteo Salvini, è a Palazzo Chigi dove sta per aver luogo l'audizione del premier dimissionario Giuseppe Conte per il caso Gregoretti.

--
-

 

A quanto si apprende Giulia Bongiorno, legale del leader della Lega, potrebbe rivolgere le sue domande al premier dimissionario al termine della sua deposizione. Salvini, a sua volta, potrebbe rilasciare dichiarazioni spontanee nel corso dell'incontro.  

"Qui Palazzo Chigi. Pronto questa mattina al processo per 'sequestro di persona'. Da ministro ho difeso il mio Paese, ridotto sbarchi e dispersi in mare, salvato vite, fatto risparmiare milioni e protetto gli Italiani. Ne sono fiero", scrive su Twitter Salvini postando un suo selfie dalla sede del governo. 

"Se mi aspetto risposte chiare da Conte per l’eventuale rinvio a giudizio di Salvini? Penso che il premier abbia una posizione chiave in questo momento e credo sia l’unico che ci possa dare delle indicazioni fondamentali per l'eventuale rinvio a giudizio di Salvini nell'ambito del processo Gregoretti", ha detto il gip di Catania, Nunzio Sarpietro, arrivando a palazzo Chigi per ascoltare Conte come persona informata sui fatti.  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.