Crisi governo, Fico: "Non c'è maggioranza"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
25
Gio, Apr

Crisi governo, Fico: "Non c'è maggioranza"

Crisi governo, Fico: "Non c'è maggioranza"

Politica
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

"Ho comunicato al presidente Mattarella l'esito del mandato. Non ho registrato non c'è unanime disponibilità per maggioranza'".

Crisi governo, Fico:
Crisi governo, Fico: "Non c'è maggioranza"

 

Sono le parole del presidente della Camera, Roberto Fico, che ha riferito al presidente della Repubblica Sergio Mattarella dopo le consultazioni con le forze di maggioranza. "Ho promosso l'avvio di un confronto su punti e temi programmatici -ha ricordato Fico-. Ringrazio nuovamente il Presidente Mattarella per la fiducia. E' stato un onore poter dare il mio contributo in un momento così delicato per la vita del nostro Paese". 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.