Governo Draghi, Di Maio: "Posta in gioco altissima, Grillo sa sempre guardare lontano" - il Centro Tirreno - Quotidiano online
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
01
Dom, Ago

Governo Draghi, Di Maio: "Posta in gioco altissima, Grillo sa sempre guardare lontano"

Governo Draghi, Di Maio: "Posta in gioco altissima, Grillo sa sempre guardare lontano"

Politica
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

"Oggi tutti insieme vedremo Beppe Grillo prima delle consultazioni. La posta in gioco per il Paese è altissima e lui sa sempre guardare lontano".

Governo Draghi, Di Maio:
Governo Draghi, Di Maio: "Posta in gioco altissima, Grillo sa sempre guardare lontano"

 

Lo scrive su Facebook Luigi Di Maio ricordando che "da oltre due settimane non si fa altro che parlare di crisi di governo. Mentre ci sono decreti bloccati, aiuti e ristori fermi che attendono di essere inviati ai cittadini. Uno stallo - sottolinea Di Maio - generato da una irresponsabile crisi politica. Adesso dobbiamo ripartire in maniera convinta, per questo sono certo che ancora una volta il MoVimento 5 Stelle dimostrerà maturità e responsabilità istituzionale. Dobbiamo farlo per gli italiani, ci sono 209 miliardi da spendere".  

"Siamo la prima forza politica in parlamento - ricorda il ministro degli Esteri uscente - , abbiamo delle responsabilità nei confronti degli italiani e - assicura - sapremo affrontare al meglio anche questa delicata fase". 

Le divisioni che agitano il M5S? “Questo è il momento della compattezza, in un momento come questo per il Paese una famiglia si deve riunire e decidere, ci sono anche Grillo, Casaleggio e Conte”, dice Di Maio entrando a Montecitorio per il vertice dei big M5S.