Governo, il 5S Mantero: "Fiducia? Con ministri Fi e Lega impossibile"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
19
Ven, Apr

Governo, il 5S Mantero: "Fiducia? Con ministri Fi e Lega impossibile"

Governo, il 5S Mantero: "Fiducia? Con ministri Fi e Lega impossibile"

Politica
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

"Se voto la fiducia a un governo Draghi? Sono in attesa di capire come sarà composto l'esecutivo. Se ci saranno ministri di Forza Italia e Lega, è impossibile votare la fiducia. Ho ancora lo stigma per il voto alla Casellati come Presidente del Senato e la fiducia data a un governo con Salvini e Fontana ministri, non intendo aggiungere altri peccati", dice all'Adnkronos il senatore M5S Matteo Mantero.

alternate text

 

"Se invece il governo avrà un profilo tecnico alto, valuterò. La figura di Draghi, nonostante la recente virata 'keynesiana', resta legata alla stagione delle privatizzazioni... quindi dal mio punto di vista è quanto di più distante ci sia dalle politiche del M5S. Mi riservo il beneficio del dubbio: vediamo che governo si concretizza, poi deciderò cosa fare", osserva il parlamentare ligure. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: RedEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.