Governo Draghi, voto M5S su Rousseau: caos su quesiti
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
16
Mar, Apr

Governo Draghi, voto M5S su Rousseau: caos su quesiti

Governo Draghi, voto M5S su Rousseau: caos su quesiti

Politica
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

E’ caos nel M5S anche sui quesiti, che verranno resi noti nelle prossime ore, con cui il Movimento interpellerà la base per decidere su un eventuale ingresso nel governo Draghi.

alternate text

 

A scaldare gli animi, a quanto apprende l’Adnkronos, il presunto ‘interventismo’ nella formulazione degli interrogativi di Davide Casaleggio, pronto a metterli nero su bianco nonostante fosse stato, come da statuto, Vito Crimi a richiedere il voto della base.  

Alla fine a placare gli animi ci avrebbe pensato Beppe Grillo: dovrebbe infatti essere lui in prima persona a scrivere i quesiti. Ammesso che siano più d’uno, come recitava il post con cui oggi il blog delle stelle annunciava il voto. “Farà tutto Beppe - dice all’Adnkronos una fonte di primo piano del M5S - quando è in campo lui mica rispetta le gerarchie...”. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: RedEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.