Ue, Tosi (Fi): "Prudenza su Mercosur ed elettrico, bene su difesa"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
15
Lun, Giu

Abbiamo 2545 visitatori e nessun utente online

Ue, Tosi (Fi): "Prudenza su Mercosur ed elettrico, bene su difesa"

Politica
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Serve “molta prudenza” sul dossier dell’accordo tra Ue e Paesi Mercosur per “proteggere i nostri agricoltori dalla concorrenza sleale”, come anche sullo scommettere sulle auto elettriche, ambito in cui l’Ue “si è già fatta male”. Lo dice all’Adnkronos Flavio

Tosi, eurodeputato di Forza Italia (Ppe), a commento del discorso sullo Stato dell’Unione europea tenuto dalla presidente della Commissione Ue, Ursula von der Leyen, a Strasburgo. Tosi ne condivide le parole sulla necessità di difendere l’Ue dalla Russia e dal nascente “sistema anti-occidentale”, avvalendosi di un “rapporto solido” con gli Stati Uniti. 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.