Boschi: "Sondaggi danno Italia Viva un po' in aumento"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
25
Gio, Apr

Boschi: "Sondaggi danno Italia Viva un po' in aumento"

Boschi: "Sondaggi danno Italia Viva un po' in aumento"

Politica
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

"I sondaggi ci vedono un po’ in aumento in questa fase, per quel che contano i sondaggi". Lo ha detto il capogruppo di Italia Viva Maria Elena Boschi, ospite a Restart in onda stasera su Rai2. 

alternate text

 

"Come Italia Viva abbiamo reso un servizio al Paese", ha spiegato ancora Boschi. Con il Presidente incaricato Draghi è stato “un incontro molto positivo, c’è stata grande intesa sui temi. Piano vaccini, scuole, ripresa economica e sblocco dei cantieri. Tutti temi che noi di Italia Viva abbiamo posto senza essere molto ascoltati in questi mesi”, ha concluso.  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.