Governo Draghi, Lezzi: "Tutti contenti? Per finta"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
23
Mar, Apr

Governo Draghi, Lezzi: "Tutti contenti? Per finta"

Governo Draghi, Lezzi: "Tutti contenti? Per finta"

Politica
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

"Ora facciamo tutti finta di essere contenti. Fingiamo di essere felici e soddisfatti". Lo scrive Barbara Lezzi dei 5 Stelle su Facebook alla vigilia del voto su Rousseau per confermare o meno l'appoggio al governo Draghi.

alternate text

 

"Questo governo farà scelte importanti. Eliminerà i sussidi ambientalmente dannosi, bloccherà per sempre le trivelle, approverà i disegni di legge di Costa bloccati in commissione per la tutela della terra e del mare, chiuderà l'area a caldo dell'Ilva, istituirà il servizio ambientale è, finalmente, l'acqua sarà pubblica. Genererà lavoro pulito e garantito", scrive ancora Lezzi. 

"Lo farà perché ci sarà un ministero che accorperà quello dell'ambiente con quello dello sviluppo economico ma, soprattutto, lo farà perché fino ad ora, è mancata la proficua sinergia del M5S con Salvini, Berlusconi, PD e Renzi messi tutti insieme allo stesso tavolo. Ci vorrà qualche mese - continua la pentastellata -, forse un anno, per riorganizzare questi due ministeri pieni di personale, dipartimenti, commissioni e direzioni generali. Ma non importa, è il prezzo del successo. Abbiamo convinto tutti, niente compromessi. Avanti tutta. Sempre per finta, naturalmente", conclude Lezzi. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.