Arianna Meloni a Fenix, standing ovation
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
30
Gio, Ott

Abbiamo 2539 visitatori e nessun utente online

Arianna Meloni a Fenix, standing ovation

Politica
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

(Adnkronos) - "La politica è sacrificio e servizio, non serve una stella sul petto per fare politica. Qui c'è una comunità di uomini e donne che si sacrificano e lo fanno gratis". Così Arianna Meloni, responsabile della segreteria di Fratelli d'Italia, raccogliendo una standing ovation della platea di Gioventù nazionale durante l'evento 'Fenix' al laghetto dell'Eur. 

"Vogliamo essere il simbolo di ciò che il potere non piò cambiare. Abbiamo l'ambizione di restare quelli che eravamo 30 anni fa", ha proseguito la sorella della presidente del Consiglio. 

 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.