M5S su Rousseau, Di Maio: "Maturità da nostri iscritti" - il Centro Tirreno - Quotidiano online
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
26
Mar, Ott

M5S su Rousseau, Di Maio: "Maturità da nostri iscritti"

M5S su Rousseau, Di Maio: "Maturità da nostri iscritti"

Politica
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

"La responsabilità è il prezzo della grandezza". Inizia così il post con il quale su Facebook Luigi Di Maio commenta l'esito della votazione sulla piattaforma Rousseau. "Oggi i nostri iscritti hanno dimostrato ancora una volta grande maturità, lealtà verso le istituzioni e senso di appartenenza al Paese".  

alternate text

"In uno dei momenti più drammatici della nostra storia recente, il MoVimento 5 Stelle sceglie la strada del coraggio e della partecipazione, ma soprattutto sceglie la via europea, sceglie un insieme di valori e diritti di cui tutti noi beneficiamo ogni giorno e dietro ai quali, purtroppo non di rado, si nascondono egoismi e personalismi", scrive Di Maio. 

"La fedeltà alla Nazione, oggi, si è mostrata più forte della propaganda. Questo è il M5S - prosegue - questo è il Movimento che riconosco e in cui ho scelto di spendere tutto me stesso".