"Meloni come Kirk", dal segretario dell'Ugl Capone "solidarietà alla premier, idee non si contrastano con messaggi d'odio"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
26
Ven, Set

Abbiamo 4040 visitatori e nessun utente online

"Meloni come Kirk", dal segretario dell'Ugl Capone "solidarietà alla premier, idee non si contrastano con messaggi d'odio"

Politica
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - "Esprimiamo piena solidarietà alla presidente del Consiglio Giorgia Meloni per il vergognoso messaggio comparso a Torino, che la accosta a Kirk, tragicamente ucciso. Un gesto vile e inaccettabile, che nulla ha a che fare con il legittimo confronto politico. La violenza verbale, i riferimenti all’odio e le minacce non

possono mai essere tollerati. Le idee si contrastano con le idee, non con la delegittimazione e con i messaggi d’odio". Lo ha dichiarato Paolo Capone, segretario generale dell'Ugl. 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.