Destra, Fabrizio Tatarella: "I nostri valori non moriranno mai"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
27
Sab, Set

Abbiamo 2668 visitatori e nessun utente online

Destra, Fabrizio Tatarella: "I nostri valori non moriranno mai"

Politica
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Oggi “dimostriamo che esiste una cultura conservatrice a destra e che la sinistra non può sbandierare un monopolio, la nostra è una manifestazione che serve a dimostrare che esiste un’identità culturale a destra. Per tanti anni, per colpa del fenomeno del fascismo di inizio ‘900, non

è mai esistito un partito conservatore di massa”. Così Fabrizio Tatarella, introducendo ‘L’Italia dei conservatori’, la due giorni di dibattiti e incontri promossa dalla Fondazione Tatarella e Nazione Futura, giunta alla sua quarta edizione. “Quest’anno - prosegue - ricorrono 30 anni dalla nascita di Alleanza nazionale, primo tentativo di Pinuccio Tatarella. Oggi quell’orientamento è maggioritario, non solo nel partito di Giorgia Meloni. C’è una cultura che sta emergendo, lo vediamo nei valori, con quello che è accaduto con Kirk, martire della libertà".  

"Un altro anniversario: quest’anno sono 50 anni dalla morte di Sergio Ramelli che si permise di scrivere in classe un tema sulle Br. Le scritte di odio ieri a Torino contro la premier Meloni dimostrano che c’è un odio” verso questo mondo. “La tradizione è la chiave di volta del conservatorismo italiano, noi nel nostro piccolo con questo appuntamento annuale cerchiamo di custodire il sacro fuoco dei valori eterni, Dio, patria e famiglia, destinati a non morire mai, con grande dispiacere della sinistra”, conclude.  

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.