Conte se ne va, l'applauso dei dipendenti di Palazzo Chigi
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
25
Gio, Apr

Conte se ne va, l'applauso dei dipendenti di Palazzo Chigi

Conte se ne va, l'applauso dei dipendenti di Palazzo Chigi

Politica
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Il premier uscente Giuseppe Conte ha lasciato Palazzo Chigi dopo il passaggio di consegne e la cerimonia della campanella con il nuovo presidente del Consiglio Mario Draghi.

Dopo il saluto del picchetto d'onore nel cortile della sede del governo, Conte è stato salutato da un lungo applauso dei dipendenti del Palazzo che si sono affacciati dalle finestre sul cortile d'onore. Il premier uscente si è quindi allontanato mano nella mano con la compagna Olivia. 

Applausi anche da una piccola folla che si era riunita dall’altro lato della piazza e che ha intonato anche un coro "Conte Conte" quando l’ex premier è entrato in macchina con la compagna lasciando la sede del governo.  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.