Regionali in Campania, Fascina 'benedice' Cirielli: l'incontro tra i due alla Camera
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
30
Gio, Ott

Abbiamo 2507 visitatori e nessun utente online

Regionali in Campania, Fascina 'benedice' Cirielli: l'incontro tra i due alla Camera

Politica
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Per la candidatura di Edmondo Cirielli in Campania per il centrodestra è arrivata la 'benedizione' di Marta Fascina. L’incontro tra la ex compagna di Silvio Berlusconi e l’esponente di Fratelli d'Italia è avvenuto durante la discussione alla Camera del caso Almasri, in attesa del voto. In un angolo

dell’emiciclo, Cirielli e Fascina si sono stretti la mano e poi si sono soffermati in un lungo faccia a faccia. All’esponente di FdI, nei giorni scorsi, erano stati rinfacciati i contenuti di alcune vecchie chat critiche nei confronti di Silvio Berlusconi. Per questo, una iniziale freddezza di FI all’annuncio della sua candidatura. Adesso, il via libera da Fascina come viatico alla campagna elettorale. 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.