Peppino di Capri: ''Bassolino si ricandida a sindaco di Napoli? Va benissimo, è persona capace'' - il Centro Tirreno - Quotidiano online
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
25
Dom, Lug

Peppino di Capri: ''Bassolino si ricandida a sindaco di Napoli? Va benissimo, è persona capace''

Peppino di Capri: ''Bassolino si ricandida a sindaco di Napoli? Va benissimo, è persona capace''

Politica
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Bassolino si ricandida a sindaco di Napoli? "Le alternative quali sono? Non conoscendo le alternative va benissimo Bassolino. In passato si è fatto notare, è una persona capace''.

Così Peppino di Capri all'Adnkronos, commentando la candidatura a sindaco di Napoli di Antonio Bassolino, già primo cittadino dal 1993 al 2000 e presidente della Regione Campania dal 2000 al 2010, con una breve parentesi da ministro del Lavoro nel Governo D'Alema. Bassolino, ha aggiunto il cantante, ''ha fatto cose che ai cittadini sono piaciute lasciando una buona traccia di sé''.